Il progetto Telethon #insiemepiùspeciali finalista al Premio San Bernardino

il 17/11/16 13.29 di Pasquale Borriello su no profit

Il progetto realizzato da ARTATTACK native adv per Telethon in occasione del Back-to-school, è stato selezionato come finalista per il Premio San Bernardino, nato undici anni fa con l'obiettivo di generare una riflessione nel pubblico e negli addetti ai lavori sul tema della pubblicità socialmente responsabile.

Il video #InsiemepiùSpeciali, ideato e prodotto dall'agenzia, ha ottenuto un grande successo di pubblico con milioni di visualizzazioni su Facebook e Youtube

 

Dal sito del premio:

Dopo il successo dello scorso anno della campagna sul primo giorno di scuola, Telethon torna sulla tematica augurando buon primo giorno di scuola a tutti gli studenti italiani, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico con il video “Più speciali insieme”. Un modo per sensibilizzare su come l’accoglienza e l’inclusione, rispetto alla malattia, ma anche verso ogni tipo di differenza, possano essere preziose non solo per i bambini malati, ma per tutti quelli con cui si trovano a condividere l’ambiente scolastico e poi la vita.

L'anno scorso il progetto #ANDARELONTANO, sempre per il back-to-school, aveva già commosso milioni di utenti web.

 iscriviti al blog

Sposato, 3 figli. Amministratore Delegato Artattack Group, project director Netnoc. Studi in filosofia, matematica e una specializzazione in marketing in Canada.


Sono stato all'Inbound 2016 a Boston: ecco le novità!

Tutti odiano il Black Friday?


I correlati

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

I commenti