datamiao-landing
datamiao-landing-mobile-1

Inizia a parlare la lingua dei dati.


Avere i dati è inutile se non capisci cosa cercano di dirti.
Per riuscirci – e trasformarli in campagne di successo – ti serve una combinazione di data science e creatività.
Non sai da dove iniziare? Prova con la Masterclass di Arkage e W-Mind!

Vol. 1 - Perché la Data Science è importante?

Pasquale Borriello - CEO, Arkage

Vol. 2 - Come si sviluppa un progetto di Data Science?

Giulio Rosati - COO, W-Mind

Vol. 3 - Chi sono e cosa fanno i Data Scientist?

Francesco Allegra - Data Scientist, W-Mind

Vol. 4 - In che modo i dati possono migliorare la creatività?

Andrea Ciulu - Head of Creative Strategy, Arkage

Vol. 5 - Cos'è la data science per il marketing?

Federico Giuntella - Chief CX Officer, Arkage

Vol. 6 - I dati cambieranno il marketing come lo conosciamo?

Tommaso D'Attilia - Head of Marketing Solutions, Arkage

Vuoi scoprire come i dati possono aiutare la tua organizzazione a migliorare le performance di marketing?
Compila il form per essere ricontattato da uno dei nostri consulenti.