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Arkage presenta la ricerca “Nuove Aziende per Nuove famiglie. Customer Centricity post Covid-19”

Picture of Alessia D'Alessio

di Alessia D'Alessio

2 novembre 2020

Il 42% delle famiglie italiane ha subito un calo di reddito e oltre metà ha ridotto i consumi in abbigliamento e cosmetici. Il Covid-19 ha modificato sensibilmente le abitudini di acquisto delle famiglie Italiane, ma come? E le aziende come stanno reagendo? Questo è l’oggetto dell’ultima ricerca firmata Arkage "Nuove Aziende per Nuove. Customer Centricity post Covid-19." , che sarà presentata il 5 novembre 2020 durante il ciclo di appuntamenti in live streaming New Normal.

 

Arkage, la prima agenzia post-digital in Italia, lancia con questa indagine la sua unit F205 specializzata in experience management e market research

 

L’intera ricerca, firmata da Arkage in veste di partner del network italiano CXPA (Customer Experience Professionals Associations), ha visto all’opera il team dell’agenzia sotto la responsabilità di Pasquale Borriello (CEO), Giovanni Binetti (Head of Marketing Research e Senior Partner), Enrica Accascina (CX Manager) e Lupo Heusch (CX Manager). Tra i partner di progetto figurano anche Surveyeah, Verint e Luminoso.

 

In che modo le famiglie italiane - almeno quelle che hanno subito una riduzione delle entrate a causa del Covid-19 - stanno tentando di mantenere il loro tenore di vita? Fino a che punto hanno bisogno di aziende più altruiste? Inoltre, i responsabili delle strategie aziendali hanno compreso i nuovi comportamenti delle famiglie? E hanno percepito l’opportunità di essere più altruiste nei confronti dei loro clienti?

 

Questi e altri argomenti saranno approfonditi durante il webinar del 5 novembre ore 11.30 - 13.00 dal titolo “Nuove aziende per nuove famiglie”. Tra gli ospiti: Luca Majocchi Ceo Nexion.

 

L’evento è gratuito previa registrazione al link Arkage New Normal.

 

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Arkage è la prima agenzia post-digital in Italia, specializzata in esperienze coinvolgenti che annullano il confine tra online e offline. Ha tra i suoi principali clienti Luxottica, Mercedes-Benz Italia, BNL Gruppo BNP Paribas, Original Marines. Arkage è anche orgogliosamente una Società Benefit e una B Corp certificata, perché usa il business come forza per generare un impatto positivo nel mondo in cui viviamo.

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