La comunicazione dei brand nella crisi globale - Webinar

🚀Dopo il successo del Webinar Data-powered Creativity & Media, Arkage ha presentato il nuovo evento online "La Comunicazione in tempi di crisi". Inserisci i tuoi dati su questa pagina per ricevere il video dell'intervento. 🚀

🔥Un appuntamento dedicato alle domande che tutti i comunicatori e marketers si stanno ponendo in questa situazione di emergenza: "Devo comunicare in questo momento? Se sì, in che modo?". 🔥

📌I relatori dell’evento:

 Andrea Pomponi - Head of Milan Office, Arkage
 Federico Giuntella - Chief Customer Experience Officer, Arkage
Andrea Ciulu - Creative Strategist, Arkage
 Alessia D'Alessio - Head of Content, Arkage

Introduce e modera il webinar Pasquale Borriello (CEO Arkage).

 

Arkage è la prima agenzia post-digital in Italia, specializzata in esperienze coinvolgenti che annullano il confine tra online e offline, che ha tra i principali clienti Luxottica, Mercedes-Benz Italia, BNL Gruppo BNP Paribas, Original Marines. Arkage è anche una Società Benefit e una B Corp certificata, e usa il business come forza per generare un impatto positivo.