CX_Cover_FB

La Customer Experience? Tutta da ripensare.

🚀 Arkage presenta Il Mese della CX: la nuova serie di eventi online in diretta streaming ogni giovedì dalle ore 11:30-13:00 a partire dal 2 luglio. 🚀

La Customer Experience può essere la chiave per ripartire con successo? Partiamo da questa domanda per identificare da cosa nasce una CX vincente. 

Registrati per ricevere automaticamente l'invito per partecipare a ogni evento virtuale.

Esploreremo nuovi paradigmi, nuovi indicatori e nuove tecnologie nel campo della Customer Experience. Discuteremo di Experience Management e di come la comunicazione lega tutte le variabili in gioco; analizzeremo modelli e case di successo, evidenziando le opportunità offerte dalle ultime piattaforme di CX Management, Text & Sentiment Analysis, Social Listening e Business Intelligence.

🔥 Luglio è il mese per ripartire con la Customer Experience, ecco tutti gli eventi in programma: 

🗓️ 2 Luglio - 12:30 - 14:00 | Ripartire dalla Customer Experience: è davvero una buona idea?

🗓️ 9 Luglio - 11:30 - 13:00 | Customer Experience: di quali indicatori puoi fidarti davvero?

🗓️ 16 Luglio - 11:30 - 13:00 | Come scovare opportunità di vendita e risparmi nascosti?

🗓️ 21 Luglio - 11:30 - 13:00 | Ma il cliente interno, qualcuno lo ascolta?

🗓️ 23 Luglio - 11:30 - 13:00 | Perché così tanti clienti scappano dai siti di ecommerce?

--

Arkage è la prima agenzia post-digital in Italia, specializzata in esperienze coinvolgenti che annullano il confine tra online e offline, che ha tra i principali clienti Luxottica, Mercedes-Benz Italia, BNL Gruppo BNP Paribas, Original Marines. Arkage è anche una Società Benefit e una B Corp certificata, e usa il business come forza per generare un impatto positivo.