streamlogo_mini
2-summer

New World Rising è la nuova serie di digital talks firmata Arkage: un viaggio di esplorazione del nuovo mondo che sta emergendo dai resti del vecchio. Un mondo con nuove regole e nuove opportunità, plasmato da cambiamenti rapidi e profondi nei valori, nella mentalità, nella tecnologia, dentro e fuori dalle aziende.

Nella serie di eventi 'Refreshing Ideas' condivideremo idee capaci di accompagnare il sorgere di un nuovo mondo, con la leggerezza di un format tutto estivo, più breve e on-demand.

dal 01/07 – Il nuovo mondo Cookieless
Denise Ronconi –  Ricercatrice Senior dell’Osservatorio Internet Media, Politecnico di Milano presenta lo scenario post-cookie in cui ci troveremo a comunicare a partire dal prossimo anno.
📼 Guarda l'evento on-demand »

⏰ dal 06/07 – La rinascita del Branding
Andrea Ciulu - Head of Creative Strategy di Arkage ci parla della rinnovata importanza del branding, anche sui canali digitali, e del perché perfino Facebook sta parlando del ‘Performance Branding’.
📼 Guarda l'evento on-demand »

⏰ dal 08/07 – Cosa cambia con iOS 14.5?
Omar Fogliadini – Managing Partner LIFEdata AI ci spiega come l’aggiornamento del sistema operativo mobile Apple cambierà il mondo del digital marketing e della comunicazione.
📼 Guarda l'evento on-demand »

⏰ dal 13/07 – What is Mindfulness?
Donata Meduri – CX manager di Arkage, Certified Meditation and Yoga Teacher ci guida alla scoperta dell’importanza della respirazione attraverso esercizi guidati per ridurre l’ansia e lo stress sul posto di lavoro (e non solo!).
📼 Guarda l'evento on-demand »

dal 15/07 – L’importanza della Employee Experience
Alex Pagnoni – Fractional CTO & CTO Mentor, founder di CTO Mastermind spiega l’importanza di curare l’employee experience in questa fase di lenta uscita dallo smart working “forzato”.
📼 Guarda l'evento on-demand »

⏰ dal 22/07 – Brand Activism? Just do it.
Mauro Feliziani – Creative Director Arkage ci conduce in un viaggio alla scoperta delle nuove opportunità e dei nuovi rischi nella comunicazione values-based.
📼 Guarda l'evento on-demand »

⏰ dal 29/07 – Cultural and Linguistic Diversity
Leon Lewis Jr. – Writer and English teacher talks about cultural differences in languages and what we can do to stimulate a more open and diverse approach at the workplace.
📼 Guarda l'evento on-demand »

EVENTI PASSATI

⏰ 10/06 – CX Now 2021 - Boosting the Customer Experience
Experience Management Strategy – quando la Governance fa la differenza
Pasquale Borriello – CEO di Arkage modera la  tavola rotonda con Michela Cocco, Global CX & Innovation Manager, Nespresso, Cristian Vaghi, Customer Experience & Journey Design Manager, Sky Italia, Dario Nabavian, CX Solutions Strategy, Qualtrics, Elena Sensi, Marketing & Communication Director Italy, GiGroup, Alberto Comunello, Customer Value Management Director, E.ON.
Giovanni Binetti presenta il Customer Centricity Index®, frutto di un lavoro di oltre 2 anni e descritto per la prima volta in un articolo su Harvard Business Review Italia a dicembre 2020
Pagina dell’evento

⏰ 17/06 – Convegno Internet Media 2021 (Osservatori del Politecnico di Milano)
Il fenomeno dell’In-Housing: cosa sta succedendo?
Andrea Pomponi – Head of CX di Arkage commenta i risultati della ricerca assieme a Nicola Spiller (Direttore dell’Osservatorio Internet Media, Politecnico di Milano), Adriano Di Giulio (CEO e Founder, FlyTrendy), Daniele Longo (Global Head of Digital Marketing, Western Union).
Pagina dell’evento

 

 


🎙️Ascolta la puntata #100 de ilbernoccolopodcast.com dedicata a New World Rising

 

Rich textx

Tell The Reader More

The headline and subheader tells us what you're offering, and the form header closes the deal. Over here you can explain why your offer is so great it's worth filling out a form for.

Remember:

  • Bullets are great
  • For spelling out benefits and
  • Turning visitors into leads.