Data-powered Creativity & Media - Webinar

🔴 ATTENZIONE: Il webinar si è tenuto il 12 Marzo 2020. Registrati per ricevere la registrazione del Webinar per fruirlo on demand, non appena sarà disponibile 🔴

🚀 Dall’esperienza maturata con i propri clienti in ambito di data science, machine learning e predictive analytics, Arkage presenta giovedì 12 marzo, ore 11-13, l'evento Data-powered Creativity & Media, in collaborazione con l’agenzia W-Mind - specializzata in data science per il marketing - e Francesco Agostinis, Facebook ads Expert, co-founder Loop Srl e docente #Marketers.

📌 Un appuntamento dedicato ai temi della "data science per creatività e media" per presentare il nuovo modello elaborato da Arkage: creatività e dati insieme per cambiare il modo di comunicare.

I relatori dell’evento:

 Pasquale Borriello - CEO, Arkage
 Andrea Pomponi - Head of Milan Office, Arkage
Tommaso D'Attilia - Media Specialist, Arkage
 Francesco Agostinis - Facebook ads Expert, co-founder Loop Srl e docente #Marketers
 Giulio Rosati - Co-founder & COO, W-Mind

💥 Comprendere i comportamenti dei clienti ormai non è più sufficiente: oggi i brand devono riuscire a intercettare le loro emozioni, proprio come fanno Apple, Google, Amazon e Facebook. Ma per tenere il passo di questi giganti, per non restare indietro in un mercato in continua evoluzione, la creatività da sola non basta, e nemmeno solo i dati. La soluzione è avvicinare la data science al pensiero creativo, accorciare le distanze tra i team di data analysis e comunicazione, tra le aziende di market research e i creativi.

🔥 La domanda: come far lavorare insieme questi reparti? 🔥

Arkage da tempo ha riunito allo stesso tavolo analisti e creativi in modo produttivo. È la Data-Powered Creativity, un metodo sperimentato con successo che permette alle aziende di valutare quali scelte di targeting e quali creatività produrranno il ROI maggiore prima di imbarcarsi “al buio” in maxi campagne e onerosi investimenti pubblicitari.